Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Montelupo Albese
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Montelupo Albese
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Performance
» Piano della Performance
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Montelupo Albese
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Ospitalità
Prodotti Tipici
Sport e Relax
Storia e Cultura
Attività Commerciali, Artigianali e Servizi
Ristorazione
Cantine
Murales "Lupus in Fabula"
Manifestazioni
PIANO DELLA PERFORMANCE
Riferimento normativo:
Art. 10, c. 8, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti
: Piano della Performance (art. 10, d.lgs. 150/2009) - Piano esecutivo di gestione (per gli enti locali) (art. 169, c. 3-bis, d.lgs. n. 267/2000)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Il piano della performance
è un documento di programmazione triennale che contiene indirizzi e obiettivi strategici ed operativi dell'ente, indicandone fasi, tempi ed indicatori utili alla misurazione e valutazione della 'performance' dell'amministrazione. Il piano viene adottato in coerenza con gli altri documenti di programmazione dell'ente (bilancio di previsione bilancio pluriennale, Relazione Previsionale e Programmatica, Piano esecutivo di gestione).
Il PEG (Piano esecutivo di gestione)
è un documento di programmazione annuale, che definisce gli obiettivi di ciascun servizio comunale e assegna le risorse finanziarie umane e strumentali necessarie al raggiungimento dei suddetti obiettivi.
Il piano della performance
era stato introdotto e disciplinato nel 2009 con la Riforma Brunetta. Per semplificare ulteriormente il processo di pianificazione gestionale degli enti, il Decreto Legge 174/2012 ha previsto dal triennio 2013-2015 l'unione dei due piani in un unico documento riassuntivo.
Sezione aggiornata al mese di settembre 2022
2019
Piano della performance e piano delle risorse per l'esercizio 2019/2020/2021 (364,7 KB - Pubblicato il 21/06/2019)
Deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 04/02/2019
Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 2/2019 (91,66 KB - Pubblicato il 21/06/2019)
Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 04/02/2019
2020/2022
Approvazione piano performance 2020/2022 (709,71 KB - Pubblicato il 14/04/2020)
DGC 8 del 30/01/2020
Piano performance 2020/2022 (57,88 KB - Pubblicato il 14/04/2020)
Piano risorse e obiettivi 2020/2022 (63,04 KB - Pubblicato il 14/04/2020)
2021/2023
Approvazione piano performance 2021/2023 (263,96 KB - Pubblicato il 31/05/2021)
DGC 2 del 14/01/2021
Piano performance 2021/2023 (67,77 KB - Pubblicato il 31/05/2021)
2022
Piano performance 2022 - approvazione (263,07 KB - Pubblicato il 12/09/2022)
Piano performance e obiettivi 2022 (68,54 KB - Pubblicato il 12/09/2022)
Approvazione piano integrato 2022/2024 (436,01 KB - Pubblicato il 12/12/2022)
Approvazione piano integrato 2022/2024 con deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 17/11/2022
Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 17/11/2022 (84,11 KB - Pubblicato il 12/12/2022)
Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 17/11/2022
2023
Approvazione performance anno 2022 (159,37 KB - Pubblicato il 14/07/2023)
Approvazione performance anno 2022 (deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 15.06.2023)
Relazione sulla performance anno 2022 (212,8 KB - Pubblicato il 14/07/2023)
Relazione sulla performance anno 2022 (allegato G.C. n. 22 el 15.06.2023)
PIAO
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Bandi di Gara
Concorsi
Ordinanze
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Comune di Montelupo Albese
Contatti
Via Umberto, 4
12050 Montelupo Albese (CN)
C.F. 81000830042 - P.Iva: 01689410049
Telefono:
(+39) 0173/617117
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Unesco
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Montelupo Albese - Tutti i diritti riservati