Accesso ai servizi

Giovedì, 12 Ottobre 2023

Sacchetti per la raccolta dei rifiuti indifferenziati da giovedì 26 ottobre 2023.

Si comunica che a partire da giovedì 26 ottobre 2023,  su indicazione del  CO.A.B.SE.R , Consorzio Albese Braidese Smaltimento Rifiuti di cui il Comune di Montelupo Albese fa parte, il colore dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti indifferenziati sarà ROSA . I nuovi sacchetti di colore rosa sostituiranno in tutto e per tutto  i sacchetti finora utilizzati di  colore bianco  e pertanto gli operatori incaricati alla raccolta dei rifiutii, non preveleranno più nè i sacchi bianchi nè di altro colore.

Gli utenti che non hanno potuto  presentarsi per il ritiro  del fabbisogno dei  sacchetti nella giornata di mercoledì 11 ottobre 2023, sono invitari a recarsi  presso gli Uffici Comunali per procedere al ritiro dei nuovi sacchetti di colore rosa.

Si ringrazia per la collaborazione.