Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Montelupo Albese
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Montelupo Albese
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Consulenti e collaboratori
» Titolari di incarichi di collaborazione o...
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Montelupo Albese
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Ospitalità
Prodotti Tipici
Sport e Relax
Storia e Cultura
Attività Commerciali, Artigianali e Servizi
Ristorazione
Cantine
Murales "Lupus in Fabula"
Manifestazioni
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n.165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal
Comune di Montelupo Albese
.
In questa sezione vengono riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
• ragione (oggetto) dell'incarico
• durata dell'incarico
• curriculum in formato europeo
• compensi
• dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
• dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
• dati relativi allo svolgimento di attività professionali
• attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
• tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
REVISORE DEI CONTI
Dott. MARINO ROSCIO Pietro
Nominato con deliberazione Consiglio Comunale n. 24 del 02.11.2022
in allegato
Periodo: dal 02.11.2022 al 02.11.2025
Dott.ssa COLONA Antonella
Nominata con DCC 37/2020
in allegato
Comunicazione del Sindaco del 29/09/2022
in allegato
Periodo: 2021/2023
Il revisore dei conti per il triennio 2018/2020 è stato il dott. PICHETTO Fratin Marco
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Sezione aggiornata al mese di novembre 2022
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Revisore dei Conti Dott. MARINO ROSCIO Pietro
Nomina Revisore dei Conti (187,67 KB - Pubblicato il 14/11/2022)
Nomina Revisore dei Conti (deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 02.11.2022)
Curriculum vitae revisore dei conti (237,74 KB - Pubblicato il 14/11/2022)
Curriculum vitae revisore dei conti
Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni conflitti di interesse (527,14 KB - Pubblicato il 14/11/2022)
Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni conflitti di interesse
Attestazione avvenuta verifica insussistenza situazioni di conflitto di interesse (330,28 KB - Pubblicato il 19/11/2022)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza situazioni di conflitto di interesse
Revisore dei conti - dott.ssa Colona
Nomina revisore dei conti - dott.ssa Colona (226,7 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
DCC 37/2020
Comunicazione del Sindaco del 29/09/2022 (287,72 KB - Pubblicato il 30/09/2022)
la versione originale, con firma autografa, è tenuta agli atti
Revoca incarico (215,27 KB - Pubblicato il 28/10/2022)
DCC 23/2022
REVISORE DEI CONTI
Curriculum vitae Dott. PICHETTO Fratin Marco - Revisore dei Conti (101,84 KB - Pubblicato il 09/05/2018)
Dichiarazione svolgimento altri incarichi Dott. Pichetto (73,37 KB - Pubblicato il 09/05/2018)
Verifica dichiarazione insussistenza conflitti di interesse Dott. Pichetto (340,98 KB - Pubblicato il 09/05/2018)
Delibera di nomina del revisore dei conti - Dott. Pichetto (395,6 KB - Pubblicato il 09/05/2018)
2019
Incarico responsabile del procedimento per istruttoria pratiche paesaggistiche (353,11 KB - Pubblicato il 31/01/2020)
Incarico responsabile del procedimento per istruttoria pratiche paesaggistiche
Curriculum vitae (35,91 KB - Pubblicato il 31/01/2020)
Curriculum vitae Sig. TERZOLO Emanuele
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Bandi di Gara
Concorsi
Ordinanze
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Comune di Montelupo Albese
Contatti
Via Umberto, 4
12050 Montelupo Albese (CN)
C.F. 81000830042 - P.Iva: 01689410049
Telefono:
(+39) 0173/617117
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Unesco
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Montelupo Albese - Tutti i diritti riservati