Venerdì, 06 Novembre 2020

DPCM del 3 novembre 2020

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN RIFERIMENTO AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 3 NOVEMBRE 2020 ENTRATO IN VIGORE IN DATA ODIERNA,  AL FINE DI  RIDURRE IL FLUSSO DELLE PERSONE ALL’INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI E PER EVITARE AFFOLLAMENTI, SIA PER I CITTADINI CHE PER I DIPENDENTI,  HA  DECISO, MANTENENDO  PERTANTO LA PIENA OPERATIVITA’ DEGLI UFFICI , DI CONSENTIRE L’ACCESSO AI SERVIZI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N.  0173/617117 O SCRIVENDO AL SEGUENTE INDIRIZZO   DI POSTA ELETTRONICA info@comune.montelupoalbese.cn.it .

SI INVITA VIVAMENTE LA POPOLAZIONE A PRIVILEGIARE PER TUTTE LE ATTIVITA’ ORDINARIE L’UTILIZZO DEL TELEFONO E DELLA POSTA ELETTRONICA DEL COMUNE SOPRA INDICATI.

IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SONO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI ESIGENZA ED INFORMAZIONE CHIEDENDO LA PIENA COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI ED UTENTI.
Montelupo Albese, lì 06.11.2020
DESTEFANIS Marilena

Documenti allegati:
Individuazione della Regioni in zone rosse, arancioni e gialle
Modello di autodichiarazione